S.Nicola la Strada CE – Investito il piccolo Domenico mentre assieme alla mamma si recava a scuola.
Quella che doveva essere una tranquilla mattinata di scuola si è trasformata in una mattinata da dimenticare: è quello che è accaduto alle 8:05 di mercoledì 22 marzo al piccolo Domenico Napolitano classe 2013 .
Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook della scuola di formazione militare Metodo Tramontano
. Il Piccolo Domenico accompagnato dalla mamma Angela, si trovava in Viale Italia a San Nicola la Strada pronto per essere accompagnato a scuola, quando un veicolo proveniente sempre da Viale Italia con al volante una donna, lo ha travolto facendolo cadere a terra. Prontamente soccorso dalla mamma e dai presenti, il piccolo Domenico si lamentava e piangeva, nel frattempo è giunto sul posto anche il padre Marcello e la pattuglia della Locale Polizia Municipale.
I Genitori per non far preoccupare ulteriormente il Piccolo Domenico, hanno disposto personalmente il trasferimento al pronto soccorso del Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta senza allertare il 118.
La donna proprietaria del veicolo, si è recata al Comando della Locale Polizia Municipale assieme agli agenti accorsi sul posto, per la normale prassi adottata in caso di incidenti stradali. Fortunatamente il piccolo Domenico oltre a qualche escoriazione, ha avuto solo tanta paura.
Giovanna Tramontano
Dalla redazione di News & Social auguriamo al piccolo una pronta guarigione
Articolo soggetto a copyright