S.Nicola la Strada-Rintracciato una dei responsabili del tentato furto in Via Levi: ottimo il lavoro svolto dagli agenti della Locale Polizia Municipale
Missiva giunta in redazione da parte del Comandante della Locale Polizia Municipale di San Nicola la Strada Alberto Negro.
In pochissimo tempo, la Polizia Municipale di San Nicola la Strada guidata dal comandante Alberto Negro, è riuscita a risalire ad uno dei responsabili del tentativo di furto di profilati e accessori per il montaggio degli stessi, risalente a martedì 28 dicembre, in Via Carlo Levi.
Dalla visura della targa del furgone si è risalito al proprietario dello stesso. Una persona di nazionalità ucraina che, convocato negli uffici del comando nella giornata di giovedi 30 dicembre ha rilasciato delle dichiarazioni gravemente indiziarie sul suo conto. Gli atti sono stati trasmessi alla procura della repubblica per le successive direttive. In data 29 dicembre, a seguito di un ordinanza del questore di Caserta, la Polizia Municipale di San Nicola la Strada, ha effettuato con orario 8:00 – 20:00 servizi di prevenzione e contrasto dei roghi e delle condotte illecite connesse.
I servizi sono stati effettuati congiuntamente al personale della Polizia di Stato, della Locale Stazione dei Carabinieri in concorso con i militari dell’Esercito, dall’ASL e dall’ARPAC. La Polizia Municipale a seguito di un controllo effettuato in Via Appia Antica sottoponeva a sequestro penale, con apposizione di sigilli, una area esterna ad un capannone di circa mq 400 per il reato previsto dall art 256, comma 1 della 152 del 2006- attività di gestione di rifiuti non autorizzata- . I rifiuti erano speciali non pericolosi e composti da scarti di ferro, olio esausto e plastica. I responsabili sono stati denunciati e gli atti trasmessi alla Procura della Repubblica.
Alleghiamo il link dell’articolo del 28 dicembre riguardante il tentato furto
Giovanna Tramontano
Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/