S.Nicola la Strada(CE)-La Galleria Artemi ospita l’autore Salvatore Minieri in “Cemento armato” un monologo in un solo atto

Giovedì 13 luglio alle ore 19:00, presso la splendida cornice della Galleria Artemi, con sede in Via D. Gentile 136 a San Nicola la Strada CE, l' autore Salvatore Minieri, da sempre impegnato in prima nella lotta alla camorra e alla corruzione condividerà con il pubblico "Cemento armato" le sue riflessioni sui danni provocati, nel corso di tre decenni, dalle mafie e dalla politica collusa ai nostri “spazi”, alle terre belle e incontaminate del Sud Italia.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Ricordiamo che Salvatore Minieri è autore di successi letterari come “Pascià”, “I Padroni di sabbia”, “Criminal”.
La Galleria “Artemi” come sempre si vestirà anche con le opere di artisti contemporanei, un connubio perfetto tra arte e cultura.
A portare i propri saluti saranno l’avv.ta Francesca Della Ratta, presidentessa dell’associazione DifferenteMente APS, l’avv.ta Giovanna Barca Presidente Camera minorile tribunale Santa Maria Capua Vetere e l’avv. Gerardo Tommasone, associazione “A. Caponnetto”.
Ad introdurre l’importante argomento l’avv.ta Carmela De Lucia membro dell’associazione DifferenteMente APS.

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2023

Interverranno Salvatore Minieri, giornalista e scrittore, Rosaria Capocchione, giornalista e l’avv. Giovanni Grauso, già direttivo AIMEF.
Il tutto moderato da Rossella Borrelli, psicologa già Dirigente Sindacale.
Un appuntamento da non perdere, voluto fortemente da Emilia Della Vecchia titolare della galleria in collaborazione con l’avvocata Francesca Della Ratta, presidentessa dell’ Associazione DiffenteMente APS, già presente con eventi dai temi sociali importanti.
L’intervento musicale della serata sarà curato dall’ Accademia Musicale di Caserta e San Nicola la Strada di Mena Santacroce.

Non dobbiamo dimenticare che la Galleria Artemi è sede dell’omonima associazione costituita da Emilia Della Vecchia per educare i ragazzi all’arte ma non solo, attraverso l’arte trattare anche temi importanti così da poter arrivare attraverso più linguaggi a sensibilizzare su temi importanti.
L’evento sarà trasmesso in diretta dalla pagina Facebook del quotidiano on-line News & Social
Link 👇
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063474581791

Articolo a cura di Giovanna Tramontano

Articolo soggetto a copyright

Related Posts

Lascia un commento