Seconda di campionato per Il Napoli, esordio al Maradona con vittoria targata kvaratskhelia.

Dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato il Napoli davanti al suo pubblico prova a centrare la prima vittoria.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Mister Conte sembra più disteso dopo gli arrivi di Neres e Lukaku, senza ombra di dubbio i due nuovi acquisti alzeranno il tasso qualitativo della squadra, mettendo il Napoli tra le candidate più accreditate per lo scudetto.

Il Napoli si schiera con un (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno; Olivera, Anguissa, Lobotka, Mazzocchi; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte. Il Bologna con un (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.

Clicca immagine e scopri le novità da sole estate 2024

Un ottimo primo tempo per il Napoli, kvara su tutti prende la scena e dà lezioni di calcio, prima colpisce una traversa, poi serve un assist al bacio per Di Lorenzo mettendolo a tu per tu con il portiere, il terzino Napoletano non può far altro che depositare la palla in rete,per il vantaggio della squadra partenopea nei minuti di recupero del primo tempo.

Secondo tempo ancora all’insegna di Kvara, dribbling, assist e Goal, il Georgiano quando gioca così e quasi impossibile fermarlo, i destini del Napoli passano anche dalle giocate del suo giovane campione. Segna nel secondo tempo il goal che dà la tranquillità al Napoli, terzo goal degli azzurri nei minuti di recupero ad opera di Simeone, la partita finisce qui, Napoli batte Bologna 3:0.

A cura di Mario Verdetti

Photo credit: Mario Verdetti

Articolo e foto soggetti a copyright

Related Posts

Leave a Comment