Tra le caratteristiche del segno Vergine compaiono onestà e laboriosità, curiosità e meticolosità. Disegnare il ritratto del segno della Vergine è un compito che consente di elencare una grande quantità di pregi, poiché davvero molti sono quelli attribuiti a tale segno di terra.
I nati della Vergine sono una garanzia nel campo del lavoro perché si può contare su di loro per ottenere le cose fatte nel modo giusto la prima volta, ogni volta – e nessun dettaglio verrà mai trascurato. Essi sono inoltre equilibrati e onesti nelle loro valutazioni in armonia con la qualità mutevole assegnata a questo segno.
La Vergine è dominata dal Pianeta Mercurio, e come descritto nell’antica mitologia Romana, Mercurio non era il tipo da rimanere seduto immobile per molto tempo. Il dio dal piede veloce era carico di energia, sia mentalmente che fisicamente, e ciò più o meno bene riassume la struttura della Vergine.
La mente della Vergine è super attiva per la maggior parte del tempo, ecco perché queste persone riescono a fare così tante cose. I nati sotto questo Segno sono anche abili comunicatori e sfruttano la loro acutezza mentale fino ad ottenere il massimo vantaggio. Tutta questa forza mentale può rendere la Vergine predisposta allo scetticismo, e può anche condurla ad un eccesso di pensiero che porta certamente all’esagerazione.
AFFINITÀ 👇