Un Conte alla corte di De laurentis

L’ultima stagione sportiva del calcio Napoli è finita con i sonori fischi, che i tifosi hanno riservato alla squadra dentro le mura amiche dello Stadio Diego Maradona.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Clicca su immagine e visita la Pagina Facebook

Non è una bella stagione quella del post scudetto, si è chiusa infatti con un disonorevole decimo posto e con l’esclusione del Napoli dalle competizioni europee. Il presidente della squadra partenopea assumendosi tutte le colpe per la disastrosa stagione sportiva, ha deciso di cambiare rotta, chiamando un ex “juventino” come direttore sportivo, il talentuoso Manna, giovane manager che ha curato con enorme successo il settore giovanile della Juventus. De Laurentis per non ripetere gli errori dell’ultima stagione con il cambio di tre allenatori, sta puntando al colpo da novanta in panchina.

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2024

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Siamo alla definizione degli ultimi dettagli per l’arrivo del Mister Antonio Conte , l’ex bianconero è un vincente con la fama di duro, con un carattere spigoloso, un vincente, che non lascia niente al caso, un allenatore che è garanzia di successo. È proprio da queste basi che il Napoli calcio vuole affrontare la prossima stagione, con un piglio diverso e far sì che possa diventare la stagione della rinascita. Brindare ai nuovi successi perchè crediamo che i presupposti ci siano tutti, ed i tifosi finalmente vedranno un barlume di luce dopo un’annata buia.

A cura di Mario Verdetti

Foto web

Articolo soggetto a copyright

Related Posts

Lascia un commento