Va alla Juve la sfida per il primato in classifica, espugna il Bentegodi con un rotondo 3:0

Seconda giornata di campionato per la Juventus, i bianconeri vengono dalla bella vittoria sul Como, mentre il Verona è stata la rivelazione della prima giornata, avendo battuto il Napoli con un secco 3:0.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Stasera le due squadre si sfidano per il primato in classifica, Il VERONA si schiera con (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Magnani; Belahyane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera. All. Zanetti. La JUVENTUS risponde con un (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.

Clicca immagine e scopri le novità da sole estate 2024

Primo tempo a tinte bianconere, la Juve domina un Verona ben messo in campo, uno due di Dusan Vlahovic e Juve in vantaggio per 2:0.

Secondo tempo la Juve conferma quanto di buono fatto nel primo tempo, segna in apertura il 3:0 su rigore sempre con Vlahovic, tripletta per l’attaccante bianconero, la Juve chiude così la pratica Verona e conquista in solitaria il primo posto in classifica. Finale di gara Juve batte Verona 3:0

A cura di Mario Verdetti

Articolo soggetto a copyright

Photo credit: Mario Verdetti

Related Posts

Lascia un commento