“Vasame” questo il titolo del bellissimo spettacolo messo in scena al teatro Metropolitan di Sant’Anastasia

Nella serata di mercoledì 27 novembre al teatro Metropolitan di Sant’Anastasia è andato in scena uno spettacolo ricco d’emozioni.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

“VASEME” è il titolo di una bellissima canzone di Enzo Gragnaniello e il sottotitolo recita “l’amore è rivoluzionario”. E da questa canzone prende spunto l’opera teatrale che ha come protagonisti
Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello.
L’amore portato in scena in versi parole e musica.

Oggi parlare d’amore sembra essere diventato rivoluzionario! e in questo clima di guerra, violenza e egoismo i nostri due attori vogliono porre fortemente l’accento nel loro spettacolo, su un sentimento che sembra essere diventato un tabù.

I due importanti attori della scena italiana, decantano l’amore, recitando in musica e parole, in versi, pittura e poesia, condendo il tutto con tanta ironia ed umorismo. La grande Marisa intrattiene con racconti di vita scritti da grandi autori, storie d’amore, poesie, monologhi divertenti e dipingendo, alla fine dello spettacolo il quadro sarà donato ad uno spettatore scelto tra il pubblico.
Enzo incanta con le sue canzoni. Marisa ed Enzo due istrioni dello spettacolo, divertono lo spettatore con i loro scambi di battute e cambi di scena, in un turbinio d’emozioni. Antonio Merone attore e direttore artistico del cinema teatro Metropolitan di Sant’Anastasia, ha colto nel segno, portando due campioni dello spettacolo campano nonché nazionale, a calcare le scene di un piccolo grande teatro della provincia di Napoli. Antonio Merone con la sua costante passione sta ravvivando una cittadina che per troppo tempo è rimasta sopita e dormiente, dandole con il suo teatro un moto di risveglio.

A cura di Mario Verdetti

Articolo e foto di copertina soggetti a copyright

Related Posts

Lascia un commento