Nella mattinata di venerdì 17 marzo presso la cattedrale metropolitana di San Vigilio, generalmente nota come duomo di Trento, si è svolta la cerimonia del sacramento della confermazione ( meglio nota come Cresima) per gli allievi finanzieri della scuola alpina della guardia di Finanza.
La Santa Messa è stata officiata dall' Arcivescovo Lauro Tisi, alla presenza del commissario di Governo di stanza a Trento, Filippo Santarelli, del comandante della scuola alpina della guardia di finanza, Stefano Murari e delle più alte cariche della regione Trentino Alto Adige.
PRESENTE ALL'EVENTO LA DOTTORESSA VALERIA TRAMONTANO TITOLARE DELLA SCUOLA DI FORMAZIONE MILITARE "METODO TRAMONTANO PREPARAZIONE CONCORSI" 👇
A Seguire foto dell'evento
FOTO - METODO TRAMONTANO PREPARAZIONE CONCORSI - PRESENTE ALL'EVENTO NELLA PERSONA DELLA DOTTORESSA VALERIA TRAMONTANO
La dott.ssa Tramontano così si esprime - "La logica del dono é intrinseca nel cuore di ognuno di voi. Ed il cuore è il luogo dove si guarisce da tutte le ferite. Cercate di costruire il luogo dell’amore con i vostri gesti fino al dono della vita col vostro sacrificio’, tuona Monsignor Lauro Tisi Arcivescovo della Diocesi di Trento, in occasione della celebrazione del Sacramento della Confermazione degli allievi finanzieri della Scuola Alpina di Predazzo. Ho avuto l’onore di fare da Madrina al mio Lorenzo Grillo. Ti accompagnerò nella vita personale e professionale come ho fatto fino ad oggi!"